Lisa Martin
Attestato professionale federale in hotellerie
Formazione ed attività professionale
2010 Responsabile Customer Service Center, Viollier AG, Basilea
2009 Responsabile di progetto Customer Service Center, Viollier AG, Basilea
2008 Sales Manager Migros-Ferien, Hotelplan AG, Glattbrugg
2006 Responsabile Sales & Operations ESCO-Reisen, Hotelplan AG, Basilea
1998 Senior Product Manager ESCO-Reisen, Hotelplan AG, Basilea
1992 Product Manager, ESCO-Reisen AG, Basilea
1989 Impiegata specializzata, Interstudy Sprachschulagentur, Basilea
1988 Receptionist, The Hay Adams Hotel, Washington DC, USA
1987 Coordinatrice di banchetto, Grand Hotel Sauerhof, Baden bei Wien, Austria
1986 Diplôme Ecole Hôtelière, Losanna
1984 Diplôme Cercle Commercial Suisse, Parigi, Francia
1983 Diploma di istituto tecnico-commerciale fed., Schweizerische Alpine Mittelschule, Davos
Campi d’interesse professionale
  • Telefonia professionale
  • Telefonia CTI
  • Coaching