Accreditamento / Certificazione

Per la qualità e la sicurezza  non facciamo compromessi.

Qualità quale garanzia

La sicurezza della qualità a tutti i livelli è una missione centrale di Viollier. È garantita con la formazione continua e lo sviluppo dei team, tecniche d'avanguardia, analisi standardizzate e validate come pure severe misure di protezione dei collaboratori e dell'ambiente.

Con l'accreditamento centrale in ogni luogo d'attività sul suolo elvetico secondo EN ISO/IEC 17025 e ISO 15189 Viollier riafferma il suo impegno per una qualità  globale.

Protezione dei dati quale base della fiducia

Protezione dei dati

Un eccellente sistema di protezione dati è per noi un presupposto per un'elaborazione sicura dei dati personali come pure per l'adempimento efficace alle basi contrattuali e giuridiche della protezione dati ivi inclusa una ragionevole sicurezza informatica. Per questo motivo facciamo certificare il nostro sistema di gestione della protezione dati secondo GoodPriv@cy®. Il certificato SQS GoodPriv @cy® è riconosciuto a livello internazionale e è attribuito per l'osservanza esemplare della protezione dati e della sicurezza informatica che ne fa parte.

Da noi i vostri dati sono al sicuro!

Referto

Per ulteriori informazioni concernenti le analisi, i risultati, i valori di riferimento secondo il sesso e l’età ed il laboratorio di prova esiste la pagina "Analisi", dove sono disponibili i dati riguardanti il materiale di prelievo, i subappaltanti e la pertinenza del campione. Dati concernenti la data dell’esame e l’affidabilità analitica (insicurezza della misura) possono essere richiesti presso il laboratorio. I risultati con ↑ o ↓  richiedono un’attenzione clinica particolare. Il rapporto PDF non può venire copiato parzialmente. Per contro, è permesso utilizzare singoli risultati indicandone la fonte.

Marchio di qualità GoodPriv@cy®