Collaborazione

I nostri prodotti esclusivi e d'avanguardia ottimizzano i suoi processi e semplificano così il suo lavoro quotidiano

Perchè Viollier?
icon_007_target Created with Sketch.

Non è mai stato così semplice!

Porti i suoi processi a livelli d'avanguardia della medicina di laboratorio e della tecnica con le nostre soluzioni digitali. Ordinazione, prelievo del campione e analitica corretta diventano un gioco da bambini e controbuiscono in modo decisivo alla sua qualità.

icon_009_growth Created with Sketch.

Più efficiente di così non si può!

Il modo di procedere e di operare sono così semplici e intuitivi che potrà dedicare ancora più del suo prezioso tempo ai suoi pazienti.

Siamo solo contenti se non si può più semplificare e accelerare.

icon_011_globe Created with Sketch.

Ovunque e a qualsiasi istante!

Ha accesso indipendentemente da luogo e orario ai suoi risultati di laboratorio (compresi i risultati del suo laboratorio di studio medico) e agli ordini supplementari. In caso di risultati critici e d'urgenza riceve subito un messaggio sul suo smartphone o tablet.

I Suoi vantaggi

  • Processi ottimizzati sulla base degli standard moderni di medicina di laboratorio e della tecnica.
  • Componenti interattive e sviluppate per essere complementari
  • Unica integrazione completa del Point of Care Testing risp. del suo laboratorio di studio medico
  • Installazione, formazione e supporto gratuiti e da una sola fonte
  • Utilizzo semplice, intuitivo e rapido
  • In ogni istante le informazioni rilevanti sotto controllo
Funziona così
Prescrizione

Selezione dell'applicazione web v-consult® direttamente dal suo sistema informatico dello studio medico / della clinica con login automatico e trasferimento dei dati dei pazienti, ordinazione delle analisi eseguite all'interno e all'esterno - tutto così semplice, intuitivo e rapido come mai prima.

Stampa delle etichette

Alla fine dell'ordinazione la stampante delle etichette collegata  alla v-box® stampa le etichette necessarie per identificare i campioni. Per analisi Point of Care, ad es. del laboratorio dello studio medico, sono stampate etichette apposite.

Identificazione dei campioni

Per un'identificazione univoca e per escludere uno scambio di campioni sulle etichette appaiono il barcode, nome, cognome, data di nascita del paziente e la chiara denominazione del campione.

Prelievo dei campioni

Allo schermo e sulle etichette stampate appaiono il tipo, la sequneza e il numero di campioni da prelevare come pure la corretta preanalitica.

Point of Care Testing I

Nel caso di analitica Point of Care è vantaggioso identificare i campioni con un barcode univoco oppure con l'entrata manuale del numero del paziente nell'apparecchio d'analisi.

Point of Care Testing II

I risultati delle analisi sono attribuiti automaticamente e subito al l'ordine corrispondente. Un'attribuzione erronea dei risultati o un trasferimento sbagliato sono così esclusi. Risparmia così molto tempo e migliora la qualità del suo laboratorio di studio medico.

Analisi esterne

Imballaggio dei campioni d'analisi per l'analitica esterna eseguita presso Viollier.

Valutazione dei risultati

Pochi secondi dopo la produzione i risultati delle analisi sono a disposizione su v-consult® risp. nel suo sistema informatico dello studio medico / della clinica. La presentazione ottimizzata del referto con la grafica dei risultati e i valori di riferimento specifici per età e sesso permettono una migliore interpretazione.

Le componenti
v-box®
Per la comunicazione rapida e sicura dei rapporti e per il collegamento affidabile e gratuito dei suoi apparecchi di laboratorio.
Più
v-consult®
Richiesta di analisi semplice e consulto dei referti in tempo reale con processi adattati agli standard odierni della medicina di laboratorio e della tecnica.
Più
Viollier App
Per accesso ai rapporti, comunicazioni in caso di situazioni critiche e ordini aggiuntivi indipendenti da luogo e ora con la punta del dito
Più