Urisys
Lo schermo è nero / il dispositivo non si avvia
Possibile causa
- 
Il dispositivo presenta un errore di funzionamento non noto. 
Misura
- 
Inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizione dell'errore a poct@viollier.ch. 
Errore del campo di riferimento: E1 centrale / E15 inferiore / E16 superiore
Possibile causa
- 
Il campo di riferimento nel carrello della striscia reattiva è sporco o danneggiato 
Misure
- 
Spegnere il dispositivo. Pulire il carrello della striscia reattiva con acqua e lasciarlo asciugare. 
- 
Utilizzare un nuovo carrello per strisce reattive: inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizio-ne dell'errore a poct@viollier.ch. 
Positivo al nitrito
Possibile causa
- 
Il dispositivo è contaminato da urina. 
Misure
- 
Pulire l'ottica: rimuovere il carrello della striscia reattiva. Inumidire un cotton fioc e spingerlo per 5 mm nell'apertura del dispositivo. 
- 
Utilizzare un nuovo carrello per strisce reattive: inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizio-ne dell'errore a poct@viollier.ch.