Urisys

Lo schermo è nero / il dispositivo non si avvia

Possibile causa

  • Il dispositivo presenta un errore di funzionamento non noto.

Misura

  • Inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizione dell'errore a poct@viollier.ch.

Errore del campo di riferimento: E1 centrale / E15 inferiore / E16 superiore

Possibile causa

  • Il campo di riferimento nel carrello della striscia reattiva è sporco o danneggiato    

Misure

  • Spegnere il dispositivo. Pulire il carrello della striscia reattiva con acqua e lasciarlo asciugare.

  • Utilizzare un nuovo carrello per strisce reattive: inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizio-ne dell'errore a poct@viollier.ch.

Positivo al nitrito

Possibile causa

  • Il dispositivo è contaminato da urina.

Misure

  • Pulire l'ottica: rimuovere il carrello della striscia reattiva. Inumidire un cotton fioc e spingerlo per 5 mm nell'apertura del dispositivo.

  • Utilizzare un nuovo carrello per strisce reattive: inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizio-ne dell'errore a poct@viollier.ch.