v-consult®

Richiesta di analisi semplice e consulto dei referti in tempo reale con processi adattati agli standard odierni della medicina di laboratorio e della tecnica.

Perchè v-consult® ?
icon_019_together Created with Sketch.

v-consult® è un'applicazione web sviluppata per i nostri clienti per l'ordinazione e il consulto dei referti, che viene sviluppata in continuità con la partecipazione dei nostri clienti.

Proprio secondo lo slogan: assieme con maggior successo

icon_015_mouse Created with Sketch.

v-consult® definisce nuovi standard a riguardo della semplicità, chiarezza e adattamento automatico alle abitudini personali di ordinazione. Un numero minimo di click per l'ordinazione aumenta la sua produttività in modo considerevole.

icon_012_idea Created with Sketch.

v-consult® le mostra tutte le informazioni rilevanti riguardo ad analisi, al materiale d'invio e alla giusta preanalitica. La qualità viene così notevolmente migliorata.

I Suoi vantaggi

  • Un'ordinazione semplice, intuitiva e rapida con un minimo di click
  • Ordinazione delle analisi eseguite nel proprio studio medico e nel laboratorio esterno in una sola applicazione
  • Presentazione del referto ottimizzata con la grafica dello sviluppo dei risultati e i valori di riferimento per un'interpretazione ancora migliore
  • Ordinazione aggiuntiva con un solo click prendendo in considerazione il tipo di materiale e la stabilità
  • Accesso indipendente dal posto di lavoro e dal luogo dove si trova - dappertutto e sempre
  • In ogni istante le informazioni rilevanti sono sott'occhio
1. Trasferire i dati dei pazienti
Idealmente l'accesso a v-consult® avviene in modo assicurato e rapido partendo dal suo sistema informatico dello studio medico / della clinica senza ulteriore registrazione manuale. I dati dei suoi pazienti vengono trasferiti automaticamente. Eventuali differenze rispetto ai dati da noi già presenti vengono segnalate subito. I destinatari di copie possono essere scelti con semplicità e rapidamente da una lista con i destinatari che lei ha scelto ultimamente.
2. Selezionare analisi
La scelta è semplice e rapida: scelta tra le sue TOP 50 analisi che usa più frequentemente o ricerca efficiente nella lista di tutte analisi L'ordinazione nell'ambito dell'infettività e strutturata a prende in considerazione il luogo del prelievo. Con un click sul nome di un'analisi lei vede subito il materiale d'analisi necessario, la frequenza e la durata dell'analisi come pure i dati sulla stabilità e le segnalazioni preanalitiche
Per le ordinazioni nell'ambito della patologia può scegliere fra diverse localizzazioni per l'indicazione precisa del luogo del prelievo.
3. Esecuzione della preanalitica
Allo schermo come pure sulle etichette stampate lei vede subito quale materiale va prelevato in quale sequenza. Il calcolo dei campioni necessari è automatizzato in base alle analisi desiderate e del volume delle provette scelti.

A seguito della conferma dell'ordine le etichette per l'identificazione semplice, sicura e rapida del materiale d'invio sono stampate. Su ogni etichetta appaiono il barcode, l'identificazione univoca del materiale d'invio e nome, cognome e data di nascita del paziente. Simboli come per es. "proteggere dalla luce" oppure "non separare il siero" indicano già al momento dell'ordinazione la preanalitica da osservare
4. Ordini / referti sotto controllo
Lo stato attuale di ordini e referti lo può vedere in tempo reale. Referti critici o patologici sono evidenziati in colore. Sia gli ordini che i referti possono esseri messi nell'ordine preferito in modo semplice. Così giunge più in fretta al traguardo.
5. Consulto dei referti
La presentazione dei risultati e dei referti su v-consult® non è mai stata così chiara e panoramica. Con un solo click vede la grafica dei risultati unitamente ai valori di riferimento, ciò che accelera l'interpretazione rendendola anche più sicura.
6. Aggiungere delle analisi
Per ogni ordine vede in qualsiasi istante e in tempo reale se è possibile aggiungere un'analisi e quali analisi possono essere eseguite con il materiale a disposizione. Le analisi per le quali non c'è materiale a disposizione o la cui stabilità è scaduta appaiono in grigio e non possono essere ordinate. Le analisi supplementari sono eseguite giorno e notte e i risultati di più di 400 analisi sono a disposizione entro 90 minuti.